Fotografo bambini con grande passione e mi diverto moltissimo ad osservare le loro faccine e buffe espressioni: alcuni si sentono in imbarazzo davanti alla macchina fotografica, altri piangono, alcuni scappano via a nascondersi dietro mamma e papà e altri ancora osservano e fissano immobili quello “strano aggeggio” che vedono puntato proprio verso di loro, ma Giulia…ecco, questa bimba sembra essere nata per fare la modella!
Abbiamo scattato alcune fotografie con un abbigliamento invernale, mantenendo sempre colori chiari e tenui e altre, quelle che vi mostrerà oggi, in tema primaverile. Ho fatto indossare a Giulia un romantico abitino rosa pastello con piccoli pois e farfalline ricamate, una fascetta bianca con piccoli fiori che spuntavano fra i suoi bellissimi ricci, piedini scalzi, seggiolino provenzale et voilà…nello studio è germogliata la Primavera!
La mamma poi mi ha chiesto di dedicare qualche scatto ritraendola con la sua sciarpina di piume e i barattoli di crema vuoti, con cui Giulia- da brava femminuccia- si diverte a giocare e il risultato è meraviglioso!
Fotografie di Teneri scatti di Elisa Montuschi- La citazione del nome dell’autore è obbligatoria per legge in qualsiasi utilizzo delle immagini (art. 20 legge 633/41)